Arte & Natura 21 22 Maggio 2011

 “ARTE & NATURA” 

5° Esposizione Interregionale Artigianale, Artistica e Floreale ispirata alla Natura

Sabato 21 e Domenica 22 Maggio 2011 
1
Orario continuato: 10.00 – 19.30

Ingresso libero e vendita diretta

Arte & Natura è una splendida esposizione di artigianato artistico di qualità e florovivaismo, tutto a tema "natura".

Il nome di questo evento, molto seguito ed apprezzato dal pubblico, nasce, alcuni anni fa, proprio dal contesto storico, artistico, architettonico e naturale che lo ospita. 

 Arte & Natura aspetta i suoi fedeli visitatori e quelli nuovi per un’immersione nella natura, nell’arte e nella creatività.

Ad Arte & Natura i visitatori potranno incontrare dal vivo artisti, artigiani artisti, vivaisti, florovivaisti, progettisti e realizzatori di giardini, scuole di agraria e floricoltura, partecipare a concorsi, dimostrazioni dal vivo, laboratori didattici per tutte le età. 


Arte & Natura è un evento che permette di trascorrere una giornata diversa ed unica, nella natura, nell’arte e nella creatività.

Ad Arte & Natura vengono presentati nuovi capi moda per la primavera-estate, tessuti ecologici, opere di scultura e pittura, vetro soffiato, arredi e complementi in legno, bijoux di foglie naturali e tante altre creazioni uniche, particolari, originali e fatte a mano da veri artigiani.

Ad Arte & Natura potete ammirare realizzazioni di ambientazioni e giardini, composizioni floreali, dagli stili giapponesi ai più contemporanei ed acquistare piante dalle specie particolari ed insolite.

Ceramisti, vivaisti specializzati e particolari, scultori, pittori, sartorie, modiste, oreficerie, e tanti altri artisti ed artigiani professionisti e qualificati e scuole di settore, provenienti da diverse zone d’Italia, Vi aspettano al 21 e 22 maggio per presentare le loro nuove creazioni tutte a tema "natura", allestite ed ambientate in un prestigioso contesto artistico.

Arte & Natura è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Milano, ideata ed organizzata da Associazione culturale e artistica Iperbole e Eventi doc di Myriam Vallegra.


Questa categoria รจ vuota

A+ | A- | Reset
 
banner-Artigianato-italiano.store
 
2008-2014 © Eventi Doc di Myriam Vallegra P.IVA:06071210964 CCIA:1869127